top of page

Il potentissimo rito di Pompagira

1.8.jpeg

SONO FELICE DI PROPORTI FEDELMENTE IL POTENTISSIMO RITO DI POMPAGIRA ! FINALMENTE L'UNICO , L ' ORIGINALE . TUTTA LA VERITA ' SU QUESTO RITO ! Pombagira è il nome di un benevolo spirito afro - brasiliano evocato dai praticanti di Umbanda e Quimbanda in Brasile . Pombagira si manifesta come entità spirituale solo ai veri medium . Pompagira è la consorte di Exu , che è il Messaggero degli Orixas in Candomblé . Conosciuto con molti nomi , Pombagira è spesso associata alla bassa stregoneria

Non è affatto cosi ! Mentre Exu rappresenta la sessualità maschile , la fertilità e la forza , Pomba gira personifica la sessualità femminile , la bellezza e il desiderio .

Pompagira è raffigurata come una bella donna che appare sessualmente insaziabile ed è conosciuta erroneamente come uno spirito iroso e prepotente .

Niente di più sbagliato ! Esistono addirittura alcune rappresentazioni di Pombagira che la mostrano promiscua e volgare .

Pompagira invece ti considera e ti accetta per come sei , vede il tuo cuore così come è , senza giudizio e falso moralismo . Per lei , sei quello che sei , senza ipocrisia . Il rito d'amore di Pompagira crea un legamento molto forte , molto potente che viene dalla tradizione brasiliana .

Nella moderna religione afro - brasiliana nota come Macumba , un misto di religiosità pagana e cristiana anch'essa stravolta negativamente nella sua vera essenza , esiste l'esatto corrispettivo di Venere Fisica o Pompeiana , si tratta di Pomba Gira , il cui culto raccoglie seguaci anche in Europa .

Pensa che i riti pagani vengono ancora oggi celebrati sotto al Vesuvio . Pompagira , il cui nome deriva dall'angolano Bongbogirà , nell'attuale formulazione brasiliana risulta essere il contraltare femminile di Exù , quest'ultimo analogo al Pan dei Greci e molto " vicina " agli esseri umani .

Per tale motivo si è fatta molta confusione a riguardo . Pomba Gira fa parte del Pantheon delle entità che lavorano con il lato terreno , con le esigenze , i desideri terreni . Ma il rito di Pompagira , se praticato secondo i canoni che sto qui spiegando

NON E ' ASSOLUTAMENTE UN RITO IN MAGIA NERA , NON E ' COERCITIVO .

Ciò è perfettamente vero anche per l'antica Venus Physica e per tutte quelle divinità che avevano a che fare con i bisogni più immediati delle popolazioni antiche ed i loro bisogni terreni . Si è voluto giocare molto sulla suggestione , molti sedicenti esoteristi , spacciano questo stupendo rito per qualcosa che non è . Voglio rivalutarlo insieme a te dimostrarti come e quanto meravigliosamente funziona !

La richiesta che le farò per tuo conto dovrà essere precisa .

Otterrai ciò che desideri .

Pratico il rito di Pomba Gira solo per le donne , etero o non .

Non per gli uomini , per loro è previsto altro . Al vero e sincero desiderio Pompagira risponderà esaudendolo !

1.9.jpeg
png-transparent-social-media-computer-icons-whatsapp-button-social-media-text-trademark-lo
bottom of page